Pubblica amministrazione e social media: un vademecum @eugeniosantoro

l documento è realizzato nell’ambito delle attività finalizzate alla elaborazione
delle Linee guida per i siti web delle Pubbliche Amministrazioni (previste
dalla Direttiva n. 8 del 26 novembre 2009 del Ministro per la pubblica amministrazione
e la semplificazione http://www.funzionepubblica.gov.it/lazione-del-ministro/linee-guida-siti-web-pa/presentazione.aspx).

I Vademecum di approfondimento, forniscono alle Pubbliche
Amministrazioni, con continuità e dettaglio, indicazioni operative su specifici
temi innovativi, aspetti tecnico-operativi e normativi, utili per dare attuazione
a quanto suggerito nelle Linee guida.

Obiettivo del Vademecum Pubblica Amministrazione e social media è approfondire le modalità con le quali i social media possono essere utilizzati dalla PA per migliorare la comunicazione e il contatto diretto con i cittadini.
I destinatari del Vademecum sono coloro che a diverso titolo e con diverse responsabilità, partecipano al processo di comunicazione degli Enti pubblici.

Scarica il documento in formato pdf

Scarica il documento in formato epub

Post a comment or leave a trackback: Trackback URL.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: